“Shaila, ma sei tornata single? Cosi ti invito a cena..” la Gatta in micro bikini li fa impazzire tutti FOTO

Un’estate all’insegna di Shaila Gatta, la velina mora sfoggia la sua forma migliore, in costume ancora una volta è da perderci la testa!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente l’estate 2022 sarà ricordata come quella della bellissima Shaila Gatta, impossibile non notare la sua forma fisica perfetta ad ogni uscita, soprattutto in costume la concorrenza è sbaragliata. Ogni post è un vero successo quando mette in mostra il suo fisico statuario, l’ultimo outfit poi le ha dato una marcia in più, curve in pieno risalto per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Shaila Gatta “quel palo prima era un fuscello!”, Gli scatti al mare hanno mandato in tilt il social network!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Ci mancano molto i stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia ma Shaila Gatta, dobbiamo dirlo, ce la sta mettendo tutta per non far sentire la sua mancanza, in questa stagione il suo profilo Instagram regala sempre emozioni, ad ogni uscita è lei la protagonista.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Il corpetto è un po’ basso?”, Qualcosa fuoriesce! FOTO

Sicuramente una carriera che andrà avanti a gonfie vele, la bellissima Shaila Gatta infatti sembra avere proprio tutte le doti migliori, il suo fisico esagerato è ben accompagnato da un’innata simpatia che rende la velina mora amatissima per ogni aspetto.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Le ultime sequenze sulla spiaggia toscana sono solo l’ultimo regalo per i suoi followers, curve perfette in risalto dal costume che copre quanto basta, ancora una volta applausi a scena aperta, in attesa del ritorno ai stacchetti non potevamo di certo chiedere di meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.