Eleonora Incardona “Il corpetto è un po’ basso?”, Qualcosa fuoriesce! FOTO

Cena bollente per Eleonora Incardona, il corpetto mostra una visuale dall’alto che fa impazzire la piazza, il davanzale è incontenibile!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza di Eleonora Incardona sta diventando internazionale a giudicare dai tanti commenti arrivati anche dall’estero, la giornalista sportiva ex cognata della Leotta è ormai pronta a prendere tutta la scena. Lo ha fatto sicuramente ieri con l’outfit scelto per la cena, la decisione di vestire con un corpetto bianco strettissimo non poteva cogliere gradimento maggiore, occhio pero perché il davanzale è incontenibile, il rischio fuoriuscita è altissimo.

Eleonora Incardona “Balconata Impressionante”, Pioggia di commenti per il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Attualmente nella sua madrepatria Eleonora Incardona sta splendendo come non mai, è lei una delle perle più amate di Sicilia in questa estate, ogni uscita è un successo soprattutto quando decide di mettersi in mostra con outfit provocanti come quello di ieri sera.

Potrebbe interessarti anche >>> Britney Spears “porti le bocce in mano?”, Topless da infarto! VIDEO

Il corpetto bianco sembra troppo stretto per contenere tutto, quasi inevitabile che qualcosa venga spinto fuori per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori, quasi 700 mila quelli che la seguono su Instagram e da quanto possiamo vedere nessuno insoddisfatto, la visione è paradisiaca.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Lo scatto dall’alto è la ciliegina sulla torta per immortalare un post che rischia di diventare virale, non vediamo l’ora di rivedere in tv la stupenda siciliana ma con uscite come queste possiamo comunque ritenerci tutti soddisfatti, occhio però ai giramenti di testa, il consiglio è di guardare moderatamente!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.