F1, bufera in casa Ferrari: la durissima rivelazione di Charles Leclerc

La situazione in casa Ferrari non è delle migliori: Charles Leclerc, nel frattempo, ha fatto una rivelazione durissima ai media.

Formula 1 Leclerc svela grande speranza
Charles Leclerc (Foto ANSA)

Charles Leclerc non sta vivendo un momento positivo dal punto di vista dei risultati. Dopo un inizio di stagione fenomenale, il Ferrarista è stato rallentato da problemi di affidabilità (gli 0 di Barcellona e Baku fanno ancora male) e da strategie scellerate da parte dei box (a Montecarlo e a Silverstone la vittoria era a portata di mano). Proprio nel corso dell’ultima gara nel Regno Unito il monegasco è apparso nervosissimo: il team, infatti, ha consegnato la vittoria a Sainz montando un set di gomme fresche allo spagnolo e lasciando Charles in pista con gomme usurate.

Il 24enne ha perso anche il secondo e il terzo posto, accontentandosi del quarto. In casa Ferrari, quindi, non si respira una bella aria: Carlos Sainz non ha nessuna intenzione di essere il secondo pilota. Leclerc, dal canto suo, ha parlato ancora una volta con i media facendo una rivelazione durissima.

Formula Uno, caos Ferrari: durissima rivelazione di Leclerc

F1 disavventura Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, cosa è successo alla Red Bull di Max Verstappen: danno pazzesco

Tutti pensano che in casa Ferrari ci siano diverse problematiche: la gestione di Charles Leclerc non sta piacendo ai tifosi. C’è qualcuno che rilancia l’ipotesi di un addio a fine stagione mentre c’è chi pensa che la rottura tra Binotto e il monegasco sia insanabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, gioia per i tifosi della Ferrari: arriva la conferma che tutti aspettavano

Il pilota della Ferrari, poco prima dell’inizio del Gran Premio d’Austria, ha parlato con i media e ha deciso di fare una rivelazione durissima. “Leggere tutte queste cose è scandaloso. C’è qualcuno che vuole dividerci, ha dichiarato il monegasco. “Il rammarico è normale, potevamo fare doppietta”, ha chiosato il buon Charles. In questo mese di luglio, non c’è tempo per pensare troppo: ci sono continuamente gare in programma.