Eva Menta “Il costume diventa perizoma”, Primo piano bollente! FOTO

Eva Menta non conosce mezzi termini, anche nell’ultima uscita in spiaggia il post è di quelli che non si dimenticano, tutto ben in vista

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è la prima volta che l’influencer da oltre 3.5 milioni di followers esce dagli schemi, divenuta famosa proprio per i suoi contenuti ai limiti della censura Eva Menta non intende di certo abbassare il livello in questa stagione. Gli ultimi scatti a Forte Dei Marmi la ritraggono in tutto il suo splendore con panoramiche molto suggestive sul suo lato B, pose sensuali e mare in tempesta, agitato come gli animi dei suoi tanti ammiratori dopo aver visto gli scatti.

Eva Menta “Fai anche foto vestita?”, Occhio al davanzale che scappa fuori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Sul profilo dell’Influencer solo scatti da far girare la testa, la provocazione è la sua arma preferita ed è proprio grazie all’utilizzo che Eva Menta ne fa che ha raggiunto numeri da capogiro sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

E’ al mare poi che il meglio viene fuori, immortalato in primo piano ha dato sfoggio ad un fondoschiena che sembra scolpito, il bikini è qualche taglia più piccolo probabilmente perché sembra quasi sparire tra le forme importanti della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

Non c’è che dire anche in questa occasione ha centrato il colpo, Eva Menta è un abbondanza di curve e promontori che non stanca mai, in questa estate sta regalando tante emozioni e l’impressione è che ne vedremo ancora delle belle per parecchio tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.