Eva Gini “Vestito rosa che fa vedere tutto”, Fisicata da brividi! FOTO

Eva Gini torna al lavoro nel migliore dei modi, il vestitino rosa è una seconda pelle, curve mozzafiato messe in risalto, che visuale posteriore!

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più amati di Sportitalia è proprio quello di Eva Gini, alle porte del centro sportivo interista è pronta a riprendere la sua stagione lavorativa ed i suoi ammiratori non aspettavano altro, anche se le uscite in costume restano ancora il pezzo forte il tubino non è stato da meno, aderentissimo sulla scalinata ha messo in perfetto risalto un fondoschiena come pochi se ne vedono in giro, se questo è l’inizio dobbiamo restare connessi perché ne vedremo delle belle.

Eva Gini “La scalinata mi ha asciugato la bocca!”, panoramica posteriore da 10 e lode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

E’ tempo di cominciare a riorganizzare il lavoro per la bellissima giornalista sportiva di Sportitalia, Eva Gini si è mostrata alle porte del centro interista pronta sia nello spirito che nel corpo, anche lontana dalla spiaggia o dalla piscina resta una bellezza che si nota.

Potrebbe interessarti anche >>> Britney Spears “porti le bocce in mano?”, Topless da infarto! VIDEO

La scalinata è diventata rovente, vestitino rosa che aderisce alla perfezione, curve in pieno risalto che rendono sia la visuale anteriore che quella posteriore una cartolina da appendere in bella mostra non solo per i tifosi interisti.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Questa volta 1 a 0 per l’Inter, una tifosa come Eva Gini è sicuramente un valore aggiunto, in attesa della ripresa del campionato e dell’agognato arrivo di Dybala a completare il tridente dei sogni, per il momento non possiamo che goderci la sua tifosa numero uno su Instagram, attesa che non dispiacerà certamente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.