Britney Spears “porti le bocce in mano?”, Topless da infarto! VIDEO

Passeggiata bollente al mare per Britney Spears, senza pezzo di sopra del costume è costretta a tenerle in mano, clip bollente!

Britney Spears
Britney Spears (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Suo il corpo sua la scelta, anche Britney Spears ormai sposa questa causa e non ha paura di mostrarsi più scoperta che mai tramite il suo profilo Instagram, non potrebbero essere più felici i suoi followers che ultimamente possono godere più delle sue grazie fisiche messe in mostra che di quelle canore. Non è di certo la prima e speriamo che non sia l’ultima, una tendenza che piace molto, anche se bisogna stare attenti, la censura è dietro l’angolo.

Britney Spears “Aspettavamo da tempo di vederti cosi!”, la passerella fa impazzire la piazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Tra anni di alti e bassi nella sua carriera Britney Spears è comunque restata un icona sia per la musica sia di bellezza, anche adesso a 40 anni e non più perfetta come un tempo conserva sempre la sua altissima dose di sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

Apprezzata in tutto il mondo questa volta non ha fatto parlare di se per qualche suo concerto sopra le righe, a suscitare clamore è stata la passerella bollente al mare, in costume a coprire il davanzale solo le sue mani per la gioia di tutti i suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO

Difficile non restare colpiti, non è la prima volta che Britney Spears osa tanto e a questo punto la speranza è che non sia nemmeno l’ultima, l’estate è giovane ed un regalo come questo non poteva essere più gradito, si attende il seguito!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.