Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Marika Fruscio più oversize che mai, i suoi bikini stanno sempre per esplodere ma è l’ultima uscita al mare la più provocante della stagione

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle giornaliste sportive che meno passano inosservate è sicuramente la bellissima Marika Fruscio, famosissima la sua balconata incontenibile che riempie il piccolo schermo ad ogni sua apparizione. Anche al mare non poteva essere altrimenti, il costume rosso ha messo ancora più in risalto il fisico mozzafiato della partenopea, in mezzo al mare difficile affondare con due salvagenti come quelli, la visuale è da cardiopalma.

Marika Fruscio “In Portogallo non avranno mai visto una cosa simile!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Periodo di vacanze in Portogallo per la giornalista sportiva partenopea più in vista di sempre, in Italia saranno pochissimi a non conoscere la straripante Marika Fruscio, uno dei davanzali più famosi della tv che è pronta a far impazzire anche i portoghesi.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

Chi non è abituato ad una simile visuale sicuramente ne resterà ipnotizzato, a maggior ragione se la scelta dei costumi per la vacanza è questa, l’ultimo bikini mostrato sul suo profilo Instagram ha regalato una visuale senza precedenti, un esplosività a cui non ci si abitua mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO

Il rosso decisamente dona molto a Marika Fruscio che anche questa volta ha scatenato l’ilarità dei suoi followers, straripante anche in tv è sicuramente al mare che la partenopea mostra il meglio di se, non possiamo che goderci questi scorci suggestivi dal suo profilo in attesa di rivederla in diretta commentare il suo Napoli con la foga di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.