Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO

Antonella Mosetti lascia poco spazio all’immaginazione, nell’ultimo post non ha lasciato quasi nulla al coperto, scollatura fino all’inguine!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta accendendo decisamente l’estate dei suoi followers Antonella Mosetti, incredibile successo per la 46 enne venuta alla ribalta come ballerina nel programma “Non è la Rai” e mai scesa dal trono, l’età decisamente non conta quando si parla di lei, anche nell’ultimo post è arrivata la dimostrazione, un fisico degno di una 30 enne che è stato messo a nudo per la gioia di tutti i suoi ammiratori, lo scatto potrebbe essere il più bollente della stagione, assolutamente da non perdere.

Antonella Mosetti “Mamma mia quanto sei!”, lato A tutto in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Tornata da Ibiza sicuramente più in forma che mai, Antonella Mosetti avrà deciso di mandare al manicomio i suoi followers con l’ultimo post, difficile staccargli gli occhi di dosso, tutto in bella mostra, anche i tatuaggi che nessuno conosceva.

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo, “Sono i nuovi palloni della Serie A?”, Che bombe! FOTO

Spunta infatti anche la farfalla alla Belen Rodriguez, probabilmente però vista la differenza di età è l’argentina ad aver copiato, questo non lo sapremo di certo mai, quello che possiamo sapere però è che Antonella Mosetti ha regalato davvero una visuale suggestiva come oltre non avrebbe potuto fare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Non ti sei regolata!”, Balconata tutta in vista! FOTO

Il foulard la copre il minimo indispensabile e lascia aperto uno spacco dal seno fino all’inguine, una visione da cardiopalma che ha mandato in delirio la piazza, potrebbe essere questo il post più bollente dell’estate, difficile concedere di più senza essere censurati!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.