Agus Gandolfo, “Sono i nuovi palloni della Serie A?”, Che bombe! FOTO

Agustina Gandolfo allo specchio ha dato sfoggio di tutto il repertorio, il giallo le sta decisamente bene, occhio però che il costume sta per cedere!

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I calciatori sono tutti vicini al rientro per la ripresa degli allenamenti, la scena da questo momento in poi sarà tutta per le bellissime compagne che dovranno continuare le vacanze in solitaria, per i maschietti non sarà un grosso dispiacere, soprattutto per gli estimatori di Agustina Gandolfo che senza Lautaro Martinez ha dato sfoggio di panorami mai visti prima d’ora, speriamo proprio che continui cosi!

Agus Gandolfo “Sono fatte ad opera d’arte!”, visuale che asciuga la bocca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Modella di successo, compagna di Lautato Martinez e mamma di una splendida bambina avuta con il calciatore, Agus Gandolfo è tutto questo e molto di più, la sua bellezza difficilmente passa inosservata, soprattutto quando compaiono scatti come questo sulla sua bacheca Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi in micro top è sensazionale: tutto in primo piano, si sogna! FOTO

Ha da subito avuto successo in Italia, d’altronde sarebbe strano il contrario, un fisico come il suo è certamente degno di nota, addominali scolpiti e davanzale esplosivo sono marchi di fabbrica che quando messi in mostra alzano le temperature in questa già caldissima estate italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis “Ho l’impressione che sia illegale!” Post virale! FOTO

Anche l’ultimo post può aggiungersi alla collezione delle opere d’arte pubblicate sul suo profilo, il costume giallo è messo a dura prova di resistenza, massimo risalto per una balconata da Serie A da cui è difficile distogliere lo sguardo, applausi a scena aperta, non poteva essere regalata una visuale migliore di questa!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.