Wanda Nara “Non ti sei regolata!”, Balconata tutta in vista! FOTO

Il costume è 3 taglie più piccolo, Wanda Nara nell’ultimo post ha lasciato poco spazio all’immaginazione, davanzale esplosivo

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ appena iniziata l’estate e Wanda Nara ha già regalato tante gioie ai suoi followers, nell’ultimo post però ha davvero dato il meglio di se, ormai le vacanze di coppia dovranno lasciare il posto a uscite in solitaria visto che per Icardi è tempo di tornare sui campi, non saranno tuttavia dispiaciuti i tanti ammiratori della bella argentina visti i presupposti. Sempre più incontenibile lady Icardi ha lasciato poco spazio all’immaginazione con una balconata in piena mostra che ruba decisamente la scena.

Wanda Nara “Riportale in Italia”, non è solo per Icardi l’atteso ritorno in Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Un calciomercato che vedrà anche Mauro Icardi protagonista, nel PSG non ha mai trovato il giusto spazio e per molti è il momento di tornare ad essere quello di una volta in una squadra in cui sia centrale nel progetto, in attesa di saperne di più però la scena è tutta di Wanda Nara.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta con 40° non sa più cosa togliersi! Che statua! FOTO

La bellissima argentina ha da sempre riscosso un clamoroso successo ovunque sia sbarcata in compagnia del celebre marito, ancora una volta è riuscita a stupire i suoi 13.6 milioni di followers, l’ultimo post in costume è una vera gioia per gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi in micro top è sensazionale: tutto in primo piano, si sogna! FOTO

Sembra che sia di qualche taglia più piccolo il pezzo di sopra del bikini, grazie a mala pena contenute, il risultato è una visione esagerata su un davanzale da far girare la testa, grandissimo scompiglio creato tra i suoi followers, difficile non restare folgorati da tanta sensualità e bellezza, caratteristiche che Wanda Nara sa esprimere come poche prima di lei.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.