Giulia De Lellis “Ho l’impressione che sia illegale!” Post virale! FOTO

Giulia De Lellis è sbarcata ad Ibiza come molti altri vip nell’ultima settimana, il suo però è un fisico che non lascia spazio alla concorrenza

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una settimana in cui Ibiza è stata presa d’assalto da tantissimi Vip da tutto il mondo, non ha fatto eccezione l’influencer più amata d’Italia Giulia De Lellis, personalità carismatica e fisico mozzafiato hanno fatto della ragazza una vera star del web, difficile del resto non restare affascinati da una bellezza come la sua. Ha espresso sensualità da tutti i pori nell’ultimo post in costume, da 1 a 10 per lei il voto è sicuramente 11, gradimento totale anche nei commenti.

Giulia De Lellis “Ma come fai a tenerle cosi sù?” La balconata è da capogiro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Settimana caldissima ad Ibiza, l’estate è appena cominciata e sull’isola al momento sta arrivando il top delle bellezze mondiali, Giulia De Lellis fa sicuramente parte di questa Elite, ogni uscita è un successo garantito, impossibile resistere ad un fascino mediterraneo come il suo.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Il suo arrivo ha alzato decisamente le temperature, il costume arancione mette in risalto un fisico perfetto, appena uscita dall’acqua Giulia De Lellis sembra una vera sirena, capelli mossi e balconata antigravità, una gioia per gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

La vacanza è appena iniziata e probabilmente il meglio deve ancora arrivare, certo è che Ibiza o no Giulia De Lellis non ha mai smesso di coccolare i suoi 5.3 milioni di followers che la seguono su Instagram. I post sensuali non mancano sulla sua bacheca, anche se alla ragazza basta davvero poco per mandare in delirio i suoi fan.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.