Camila Giorgi in micro top è sensazionale: tutto in primo piano, si sogna – FOTO

Camila Giorgi continua ad incendiare il mondo dei social network con contenuti spaziali: la tennista in micro top è sensazionale.

Camila Giorgi micro top sensazionale
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Tutti aspettavano con trepidazione il torneo di Wimbledon: era l’occasione giusta per Camila Giorgi per riscattare un avvio di 2022 terribile. La nativa di Macerata, invece, ha salutato tutti al primo turno perdendo in modo brutto contro la polacca Magdalena Frech. Tralasciando le tante delusioni dal punto di vista sportivo, la marchigiana non delude mai – invece- sui social network.

I suoi contenuti sono uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori: anche oggi, la 30enne ha estasiato il web con una fotografia seducente. Il micro top che indossa copre ben poco: il suo fisico continua ad alzare le palpitazioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi in micro top è sensazionale: fisico da capogiro

Camila Giorgi micro top sensazionale
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, vestitino cortissimo: accavalla le gambe e lo spettacolo diventa proibito – FOTO

Camila è sempre sbalorditiva sui social network: la tennista, lo ricordiamo, è testimonial del marchio di famiglia ‘Giomila’ (nato dall’interazione del suo nome e del suo cognome). Proprio oggi, la nativa di Macerata ha sponsorizzato un micro top da fantascienza. Il capo in questione, infatti, copre decisamente ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Il suo ventre è totalmente scoperto: si intravede nell’immagine il suo addome meraviglioso. Le sue forme, inoltre, sono in risalto mentre la bellezza del suo viso arriva dritta al cuore. Camila, in questi giorni, ha lasciato di stucco gli ammiratori condividendo alcuni scatti in bikini: il suo lato B è un qualcosa di indimenticabile. Lo scatto di oggi avrà sicuramente stordito i followers: difficile resistere ad un fisico così perfetto.