Taylor Mega “Indiavolata”, notte insonne anche per i suoi followers! FOTO

Taylor Mega non riuscendo a dormire ha pensato di agitare anche i suoi followers mostrandosi con un Intimo rosso da far girare la testa!

Taylor Mega
Taylor Mega (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più apprezzati dell’ultimo periodo è quello dell’influencer e Model Fitness Taylor Mega, vittima dell’insonnia nell’ultima serata ha deciso di “svegliare” anche i suoi 2.8 milioni di followers che la seguono sul suo profilo Instagram con una storia bollente che è difficile da dimenticare. Di sicuro l’insonnia ha portato bene in questo caso, soprattutto per i tanti suoi ammiratori, l’uscita in intimo rosso è un regalo che ha trovato il gradimento più totale.

Taylor Mega “Cosi non fai dormire nemmeno noi”, fan impazziti per le storie sexy in notturna

Taylor Mega
Taylor Mega (Screen Instagram)

Un grave problema quello dell’insonnia per milioni di italiani, patologia che potrebbe essere aggravata per i followers della bellissima modella, la ragazza infatti ha deciso in notturna di passare il tempo indossando un completino da cardiopalma poi mostrato a tutti i suoi ammiratori, difficile addormentarsi!

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Per chi ha avuto la “sfortuna” di guardare il suo profilo prima di andare a letto sicuramente la nottata non è stata tranquilla, stile “Diavolita” la bellissima Taylor Mega ha mostrato il meglio di se, balconata in vista e fisico da capogiro, impossibile restare indifferenti a tanta grazia tutta insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> Rosaria Cannavò, che bombe! “A 39 anni potresti fare un altro calendario!” FOTO

In molti viste le stories avranno pensato che l’Influencer dovrebbe restare sveglia più spesso, d’altronde come non restare entusiasmati da tanta abbondanza di sensualità tutta in una volta, per la prossima volta si consigliano camomille, più che per lei però serviranno per i suoi followers!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.