Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Taylor Mega ha rischiato il fuori di seno, a coprire le sue grazie una fibbia che sembra non reggere, una gioia per i suoi followers!

Taylor mega
Taylor mega (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prima Influencer poi Model Fitness, inquadrare Taylor Mega in ambito lavorativo è uno degli sport degli italiani fin da quando è venuta alla ribalta, quello che sappiamo comunque è che il successo della bionda più discussa d’Italia è ormai una realtà che ci accompagna da tempo. Difficile non restare affascinati dalla dose di sensualità che raggiungono i suoi post, ogni uscita è un tripudio specialmente se l’outfit scelto per l’occasione è come quello dell’ultima foto pubblicata, virtù tutte ben in mostra per la gioia dei suoi followers.

Taylor Mega “quando ci fai un altro calendario?” followers in delirio nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

A gran richiesta un nuovo calendario della Model Fitness del momento Taylor Mega, non ne hanno mai abbastanza i suoi ammiratori, un fisico come il suo non si vede di sicuro tutti i giorni e la ragazza sa come farlo apprezzare al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

L’arte della provocazione è ormai una materia che Taylor Mega potrebbe insegnare, anche se evidentemente con un fisico come il suo l’uscita diventerebbe virale anche indossando una busta dell’immondizia! E’ ancora una volta il contenuto a fare la differenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Lewandowski “Bordo piscina sei una Dea!” Lato B da urlo! FOTO

Nell’ultimo post il focus è tutto per una balconata da cardiopalma che il vestito bianco risalta al massimo, scollatura infinita e niente reggiseno ovviamente, quello che ne deriva è uno scatto che ha colpito dritto al cuore dei suoi sostenitori, 2.8 milioni di followers contenti è un risultato che solo Taylor Mega può raggiungere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.