Rosaria Cannavò, che bombe! “A 39 anni potresti fare un altro calendario!” FOTO

Rosaria Cannavò ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post, il costume non riesce a contenerle, la foto infiamma la piazza

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da anni protagonista del piccolo schermo prima come ballerina poi come attrice e showgirl, Rosaria Cannavò è sicuramente tornata alla ribalta anche sui social dopo la partecipazione alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi, un fisico quello mostrato sull’isola che deve aver colpito al cuore tantissimi italiani che hanno riscoperto a 39 anni la sua bellezza senza rivali. Nell’ultimo post è la balconata a farla da padrona, incontenibile nel costume che sembra due taglie più piccolo, che gioia per i suoi followers.

Rosaria Cannavò “Adesso si che ci hai fatti felici”, in costume è una vera Dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ???????’ ?? (@roscannavoreal)

Devono essere rimasti impressi anche i scatti bollenti del suo calendario ai tanti followers della showgirl, in tanti sono a richiedere il bis dopo aver visto l’ultimo post, un fisico come il suo è degno di essere esibito, classe 1983 ha dimostrato che l’età è veramente solo un numero.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

In piscina il Bikini ha fatto breccia nel cuore degli italiani, curve perfette e davanzale pronto ad esplodere fuori, il costume è messo a dura prova cosi come i cuori dei tanti suoi ammiratori che avranno sicuramente avuto bisogno di bere un bicchiere d’acqua dopo aver visto il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Adesso più attiva come Influencer su Instagram che nel piccolo schermo, Rosaria Cannavò sta scoprendo un nuovo successo, siamo convinti che se continuerà su questa strada i suoi numeri non potranno che aumentare, del resto è difficile non restare colpiti da tanta abbondanza!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.