Jessica Aidi, balletto sexy in spiaggia, storie ad alta temperatura! FOTO

Jessica Aidi si è esibita in spiaggia in una performance da far girare la testa, curve perfette in pieno risalto durante il balletto, attenti a non scottarvi!

Jessica Aidi
Jessica Aidi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella francese che ha portato all’altare Marco Verratti è una delle bellezze più in voga da diverse stagioni, difficile staccare gli occhi dalle sue curve mozzafiato, attualmente in vacanza insieme al celebre maritino ha regalato una performance eccezionale esibendosi in spiaggia in un balletto che ha alzato le temperature, un fisico come il suo è sicuramente un’eccellenza nel panorama delle bellezze mondiali e ancora una volta ne ha dato prova.

Jessica Aidi, “Ci hai fatto girare la testa!”, il balletto diventa virale

Jessica Aidi
Jessica Aidi (Screen Instagram)

Modella francese nata a Montpellier classe 1992, Jessica Aidi è ormai una delle star delle passerelle mondiali ed in Italia l’abbiamo conosciuta meglio da quando è divenuta moglie del talento azzurro Marco Verratti, negli ultimi scorci di vacanza insieme al marito la ragazza ha dato mostra di tutte le sue doti, sia fisiche e sia da ballerina.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

Un’esplosione di allegria e sensualità, il balletto in spiaggia ha ottenuto un grandissimo successo, un fisico come il suo ha ipnotizzato tutti i suoi ammiratori, impossibile staccare gli occhi da tanta abbondanza di curve perfette in movimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Ancora una volta Jessica Aidi ha dato dimostranza di tutte le sue doti, anche il costume intero non è riuscito a contenere tanta sensualità, peccato che le vacanze di coppia stiano per finire, speriamo che però le uscite in costume anche se in solitaria dureranno ancora un po’ per la felicita di tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.