Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Wanda Nara ha esposto al meglio le sue grazie nell’ultimo post, il suo punto forte attira tutte le attenzioni, followers impazziti

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manager ed imprenditrice di successo Wanda Nara ormai da anni non smette di essere anche una delle icone sexy più ricercate, una sensualità innata la sua che trapela in ogni post anche se non volesse. Bagno di commenti anche nell’ultima pubblicazione, il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto, altra visuale paradisiaca mostrata, difficile riuscire a distogliere lo sguardo da una tale abbondanza.

Wanda Nara “Non ho capito cosa hai scritto, la balconata mi distrae troppo!” Delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Di ritorno da un mese intenso di vacanze tra Africa selvaggia e spiaggia bianca delle Maldive, Wanda Nara è tornata alla vita di tutti i giorni ma più sexy di sempre. Nell’ultimo post il primo piano resta sempre il Lato A, pezzo forte difficile da replicare.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Come al solito i suoi ammiratori non possono non farlo notare nei commenti, un vero tripudio che unisce ormai Italia, Spagna, Argentina e adesso la Francia, ovunque vada Wanda Nara riscuote tutta l’attenzione.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Essere sensuale per l’argentina è una dote innata, anche in tuta come nell’ultima foto pubblicata, magari prima di riprendere l’allenamento, poco importa, quando in mostra viene messo il pezzo forte del repertorio l’opinione comune è sempre unita, è lei la procuratrice più sexy del pianeta!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.