Anna Falchi si affaccia su Venezia in perizoma, veramente esagerata! FOTO

Parlando di scorci suggestivi Anna Falchi ne ha regalato uno davvero degno di nota nell’ultimo post pubblicato, in perizoma la visione è celestiale!

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Città di Venezia è sempre una cornice stupenda, certo è che nessuno questa mattina avrebbe immaginato che potesse essere il palcoscenico di un buongiorno come quello ricevuto da Anna Falchi. La showgirl multitasking è classe 1972, numeri difficili a cui credere soprattutto dopo aver visto l’ultimo post pubblicato, affacciata in intimo super sexy lo scatto rischia di far evaporare ancor di più l’acqua della laguna, non saranno si certo solo i tifosi della Lazio a gioire.

Anna Falchi “E se arrivava Dybala come festeggiavi?”, Il post non è per i deboli di cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

Che abbia deciso di festeggiare i primi acquisti di mercato della sua Lazio la bellissima Anna Falchi? Il motivo del post effettivamente non lo sappiamo, quel che sappiamo è che un uscita del genere non la vedevamo da tempo ed ha infiammato la piazza, non solo la compagine biancoceleste.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Un buongiorno inaspettato e super sexy, affacciata in finestra in perizoma Anna Falchi ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza che a 50 anni compiuti è solo maturata migliorando come il vino buono, difficile non restare colpiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Uno scorcio suggestivo che è impreziosito dalla cornice di Venezia, inaspettato quanto gradito il post non è per i deboli di cuore, Anna Falchi questa volta ha davvero stupito tutti, speriamo solo che continuerà cosi la sua estate per la gioia di qualsiasi tifoso, bandiera a parte.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.