Chiara Nasti, balcone esplosivo in auto: la cintura fa fatica a contenerlo – FOTO

Chiara Nasti, balcone esplosivo in auto: la cintura fa fatica a contenerlo – FOTO. L’influencer si supera in una delle ultime stories. 

Chiara Nasti Zaccagni curve mozzafiato
Chiara Nasti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti sta facendo molto parlare di sé in quest’ultimo periodo: l’influencer napoletana è al centro delle polemiche per alcune frasi riferite nei diversi contesti, oltre ovviamente alle battute sul figlio in riferimento alla precedente storia con Zaniolo. Tuttavia, non curante delle critiche gratuite, Chiara non smette di stupire i propri fans con foto e storie decisamente interessanti: se da un lato mostra con fierezza il pancione con vestiti che la rendono ancora più sexy, dall’altra posta della storie altrettanto vibranti che accendono la fantasia degli utenti.

Nonostante le critiche e le immancabili battute, la Nasti fa incetta di interazioni sui social con commenti e likes, accrescendo la propria fama e continuando ad essere particolarmente apprezzata da buona parte del pubblico, fieri sostenitori della sua causa e del suo modo di lavorare sul web.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti, balcone esplosivo in auto – FOTO

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

La bellezza napoletana è semplicemente bombastica in una delle ultime stories: balcone in evidenza in un vestito che fa fatica a contenerle, anche la cintura sembra in difficoltà dinnanzi ad un seno prosperoso e prorompente, una delizia per gli occhi degli utenti che, come ben sappiamo, c’è chi zooma e chi mente…

In quest’ultimo periodo indossa spesso diversi vestitini che mettono in risalto il fisico, che nonostante il pancione rimane sempre di prim’ordine con le curve ancora pericolosamente bombastiche e vietate ai minori. Chiara continua ad essere una delle star di Instagram più cliccate e continuerà a deliziarci in maniera sorprendente per tutta l’estate…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.