Melissa Satta “che tigrotta!” costume animalier e davanzale esagerato! FOTO

Melissa Satta come al solito ha sfoggiato una forma esagerata al mare, più bella di sempre da ancora filo da torcere alle sue colleghe 20enni!

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il look da spiaggia di Melissa Satta è solito diventare virale qualunque esso sia, anche con un costume intero la sua bellezza scultorea è sempre in risalto, questa volta però è stato il bikini tigrato a rendergli omaggio al meglio. Difficile passare inosservate quando si sfoggia tanta grazia tutta insieme, il post è una gioia per gli occhi ed i suoi ammiratori sul suo profilo Instagram non smettono di dimostrarlo facendo piovere commenti e like sotto le foto.

Melissa Satta “Quando li fai 18 anni?”, in costume dimostra ancora 20 anni di meno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La bella sarda ed il mare sono un connubio perfetto che ci rallegra le estati ormai da tanti anni, l’impressione è che, per la felicità dei maschietti, la cosa continuerà cosi ancora a lungo visto che Melissa Satta a quanto pare ha trovato l’elisir di eterna giovinezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Un fisico come il suo è frutto di tanto allenamento ed alta genealogia, come possiamo vedere il risultato è eccezionale, ancora una volta il post in spiaggia è da togliere il fiato, il bikini tigrato poi mette in risalto ancor di più il suo fascino mediterraneo e la balconata da oscar.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Davanzale ipnotizzante!”, Difficile guardare altrove! FOTO

Difficile credere che Boateng abbia pensato di risposarsi, l’opinione comune è che abbia perso un gioiello che difficilmente gli ricapiterà per le mani, ora Melissa Satta si gode la vita da single, poco più di un mese e ricomincerà a calcare il palcoscenico di Sky e noi tutti non vediamo l’ora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.