Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Eleonora Boi nella bellissima cornice di Santorini ha dato il meglio di sè, il vestitino leggerissimo non regge al vento, tutto in bella mostra

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vacanza nelle isole greche della coppia Boi-Gallinari sembra non avere fine per la gioia di tutti i loro ammiratori, soprattutto sul profilo della sarda non sono mancati i panorami mozzafiato postati negli ultimi giorni, più che le bellezze della Grecia però sono quelle messe in mostra dalla nostra connazionale ad aver emozionato maggiormente.

Eleonora Boi “Il vento ti dona moltissimo”, che scollatura generosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Il panorama delle isole greche si sposa benissimo alla carnagione chiara e gli occhi blu della bellissima Eleonora Boi che nel contesto di Oika e Santorini ha regalato dei scatti davvero suggestivi a tutti i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

In vacanza insieme al marito Danilo Gallinari è sempre lei a rubare la scena, difficile non perdersi nei panorami mostrati, questa volta il vento ha dato una mano ad alzare il vestitino leggero, tra scollatura profonda e spacco infinito quello che ne è derivata è una visione quasi paradisiaca.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Per la gioia dei suoi followers la vacanza non dovrebbe terminare mai, l’estate tuttavia è ancora lunga e chissà quali altre sorprese la bellissima conduttrice ha in serbo per i suoi sostenitori, in attesa di rivederla in tv non possiamo che restare connessi, sicuramente qualche altro scorcio suggestivo arriverà.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.