Elisabetta Canalis “un’estate magica”: giochi d’acqua illegali. Bomba sexy – VIDEO

La showgirl, Elisabetta Canalis condivide un momento molto attraente durante le vacanze estive. Giochi d’acqua di passione: che bomba!

Elisabetta Canalis giochi d'acqua bomba sexy
Elisabetta Canalis trionfa al Kickboxing (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La celebrità di origine sarda, Elisabetta Canalis sta attraversando un periodo magico dopo il successo sul ring nella sua prima apparizione di kickboxing.

Grazie agli sforzi fisici e all’impegno giornaliero, Elisabetta è riuscita a raggiungere un sogno quasi insperato. E’ bastata una singola prestazione per mandare in delirio gli spettatori e assicurarsi la corona di regina del combattimento.

Nel prossimo futuro la vedremo certamente protagonista in altri incontri sul ring per continuare a rinforzare la sua bacheca sportiva. Nel frattempo, la Canalis si gode le meritate vacanze estive in dolce compagnia.

La showgirl mostra a tutti il risultato di tanto impegno alle dipendenze di guantoni e sacchi e i fan naturalmente non possono che ritenersi soddisfatti di aver assistito a questo momento speciale che rilancia fortemente le sue ambizioni

Elisabetta Canalis, spettacolo di curve e forme in piscina: un tuffo da incorniciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Non poteva non iniziare nel segno dei fuochi d’artificio l’estate di Elisabetta Canalis. La showgirl sarda dopo il grande successo sul ring, il primo della sua carriera ha ottenuto una moltitudine di approvazioni per l’encomiabile prova.

Elisabetta ha raggiunto il massimo risultato con il maggiore impegno possibile. Alle lacrime di commozione al termine dell’incontro è seguito quello della premiazione che ha continuato a ritrarla in volto, visibilmente emozionata.

Per dare ancor più brio ai festeggiamenti post incontro di kickboxing, l’ex velina di Striscia La Notizia ha provveduto a rendere magici i suoi primi giorni di vacanza, in piscina.

In dolce compagnia, la Canalis ha dato il meglio di se, all’interno della vasca e con una serie di tuffi “fai da te” con l’aiuto di una persona a lei molto cara.

In uno di questi ultimi, la celebrità sarda, grazie alla spinta con braccia e mani dell’ausiliare sale in superficie e mostra la perfezione del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

I follower commentano la prestazione attraverso elogi ed encomi, sorpresi dal fisico statuario di Elisabetta. Curve e forme prendono il sopravvento su quel costume bianco che fatica enormemente a contenere il tutto.