Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Claudia Ruggeri ha pubblicato un’immagine da urlo: il suo davanzale incredibile buca letteralmente gli schermi dei followers.

Claudia Ruggeri davanzale buca schermi
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Tra le showgirl più belle ed esplosive della nostra televisione, è veramente impossibile non citare anche Claudia Ruggeri. La romana, cognata anche di Paolo Bonolis, lavora proprio ad ‘Avanti un altro’. Il programma targato Mediaset, in questi anni, è diventato un appuntamento fisso per tantissimi italiani. Gli ascolti sono sempre stratosferici: non a caso edizione dopo edizione viene sempre confermato. Claudia, Laura Cremaschi e Sara Croce (senza dimenticare però Francesca Brambilla) formano un trio da sogno.

La Ruggeri, in questi giorni, sta entusiasmando i suoi followers con fotografie spettacolari. La showgirl sta mettendo in mostra le sue forme con una facilità imbarazzante: anche oggi, il suo décolleté da capogiro buca gli schermi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: davanzale da urlo

Claudia Ruggeri davanzale buca schermi
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Claudia, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando tra le sue stories di Instagram un’immagine spettacolare. La nativa di Roma sfodera un outfit da arresto cardiocircolatorio e la scollatura lascia tutti a bocca aperta. Si apre tutto lì davanti e la visuale è strepitosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta mostra il suo lato B illegale: la FOTO di spalle con le natiche di fuori è da capogiro

Il décolleté è un qualcosa di inaudito: difficile resistere ad una visione così bollente ed esplosiva. La 38enne è una bomba sexy e la maxi scollatura delizia gli occhi dei seguaci e degli ammiratori. Ancora una volta, la Ruggeri ha conquistato i riflettori con una facilità disarmante. Lo spettacolo offerto ai suoi seguaci è semplicemente abbacinante.