Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Erjona Sulejmani non sbaglia praticamente mai un colpo su Instagram: la modella, ancora una volta, mette in mostra il suo fisico spettacolare.

Erjona Sulejmani senza reggiseno
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani sta spopolando sul web: la modella albanese, con le sue forme irresistibili, continua a deliziare gli utenti dei social network con contenuti a dir poco spettacolari. Diventata famosa durante gli Europei in Francia per essere una delle wags più sexy della competizione, la nativa di Scutari si è poi lasciata con Blerim Dzemaili.

Ogni suo singolo post fa girare la testa agli innumerevoli seguaci: anche oggi, la Sulejmani ha stregato tutti con una fotografia sconvolgente. La classe 1989 indossa una canotta atomica e non sembra esserci traccia del reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani, canotta aderente: il reggiseno non c’è

Erjona Sulejmani senza reggiseno
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Erjona Sulejmani senza freni su Instagram: tra stories infuocate e post travolgenti, la nativa di Scutari riesce sempre a conquistare i riflettori. Le sue forme atomiche e il suo corpo scultoreo non passano mai inosservati: sensuale e bellissima, anche lo scatto di oggi ha raccolto consensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta mostra il suo lato B illegale: la FOTO di spalle con le natiche di fuori è da capogiro

Nella giornata di oggi, la Sulejmani si è presentata con una canotta illegale dotata di una scollatura mai vista. A quanto pare, non c’è traccia del reggiseno: il suo décolleté bombastico fuoriesce con estrema pericolosità. Erjona, in realtà, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: in questo periodo, tra outfit striminziti e costumi sbalorditivi sta facendo parlare di sé.