Claudia Ruggeri travolgente, maxi scollatura spaziale: décolleté pazzesco – FOTO

Claudia Ruggeri esagerata su Instagram: tra le sue stories, la showgirl ha pubblicato una foto in cui ha sfoderato una scollatura pazzesca.

Claudia Ruggeri maxi scollatura
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è inarrestabile sui social network: la showgirl continua a postare contenuti da mozzafiato in cui mette in mostra le sue forme clamorose. Per chi non lo sapesse, la romana è diventata famosa perché è la Miss di ‘Avanti un altro‘. In questo periodo così bollente dal punto di vista climatico, la 38enne non sta andando ancora in spiaggia dal momento che sta preparando alcuni esami.

La Ruggeri, anche oggi, ha infiammato il web con una fotografia mostruosa. La bella nativa di Roma ha deciso di far perdere la testa ai suoi ammiratori presentandosi con una scollatura pazzesca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la maxi scollatura è devastante: che décolleté

Claudia Ruggeri maxi scollatura
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Claudia, anche oggi, ha conquistato i riflettori con una fotografia illegale. La nativa di Roma ha sfoggiato una scollatura super generosa con quasi tutto il décolleté in bella mostra. Lo spettacolo offerto dalla 38enne è da bollino rosso. Il pubblico, già messo a dura prova dalle temperature torride di questi giorni, viene sconvolto da una visione così intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi, scollatura pazzesca, il vento scopre le sue grazie! FOTO

Claudia assume anche una posa piuttosto interessante e accenna un piccolo sorrisino. La fotografia della showgirl accende il web e accelera i battiti dei followers. La Miss di ‘Avanti un altro’ non conosce limiti: i suoi post sono via via sempre più intriganti e ammalianti. Tra post meravigliosi e stories non legali, la Ruggeri continua a conquistare consensi sul turbolento mondo dei social network.