Agus Gandolfo si “Autocensura”, la storia è troppo bollente! FOTO

Agustina Gandolfo si gode le vacanze insieme al suo compagno Lautaro Martinez ma nella storia in costume qualcosa fa capolino

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo e Lautaro Martinez (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento di relax e vacanze per la coppia che a breve ritornerà al lavoro in quel di Milano, Agustina Gandolfo insieme al suo compagno Lautaro Martinez hanno pubblicato sul loro profilo social una storia che è difficile da dimenticare, necessario autocensurarsi visto che il reggiseno non contiene lo strabordante seno della modella argentina, fan impazziti, peccato che le vacanze stiano per finire!

Agus Gandolfo “Perché l’hai censurata?” visione paradisiaca nelle stories

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Screen Instagram)

Uno dei volti dell’estate è senza dubbio quello di Agus Gandolfo, la modella super sexy e compagna di Lautaro Martinez con il quale ha avuto una splendida bambina, un fisico come il suo è difficile da trovare, perfettamente in risalto nelle ultime storie pubblicate su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Quasi quasi rischiava di far vedere tutto la modella nell’ultima storia, un cuoricino è stato essenziale per non mostrare troppo sul suo profilo Instagram, anche cosi però la foto ha fatto alzare le temperature, impossibile contenere.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega “occhio che si scioglie!”, Senza reggiseno sono uscite fuori! FOTO

Peccato che le vacanze siano finite, i scorci suggestivi mostrati dalla modella avevano ormai ben abituato i suoi followers, adesso per Lautaro Martinez è quasi ora di tornare sui campi, chissà però che la sua compagna non ci regalerà ancora gioie anche se in solitaria durante la stagione estiva che è solo all’inizio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.