Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Eleonora Boi ha regalato una panoramica posteriore da infarto, lo smacco all’azienda per “Taglie forti” che la voleva testimonial

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora in vacanza nella stupenda cornice della Grecia insieme a suo marito Danilo Gallinari, Eleonora Boi ha appena pubblicato un post di indignazione che ha fatto però impazzire i suoi ammiratori, quello che ha messo in mostra è un Lato B da censura con un bikini che ne risalta al massimo la sua forma antigravità. Se questo è il suo modo di combattere le sue battaglie non possiamo che esserne felici, ancora una volta la bellissima conduttrice ha colto nel segno, di sicuro di “forte” non c’è la sua taglia ma il cuore dei suoi followers per resistere a una visuale come quella mostrata.

Eleonora Boi “La prossima volta per protesta facci vedere la balconata!” delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

E’ sembrata sicuramente stizzita Eleonora Boi nella descrizione all’ultimo post da cardiopalma pubblicato sul suo profilo Instagram, “volevo dire al brand di costumi per donne 30+ e taglie forti che mi vorrebbe testimonial che non mi avranno mai! Inoltre io sarei una taglia 40!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara fuori di seno, la scollatura è ipnotica – FOTO

Vorremmo anche noi dire due parole al brand che pubblicizza costumi a detta della Boi “super coprenti” che anche per noi sarebbe il caso che la lasciassero stare! La versione scoperta in bikini piace decisamente di più ai suoi followers che all’unanimità ritengono che un panorama come quello mostrato sarebbe un peccato da nascondere.

Potrebbe interessarti anche >>> Serena Enardu. Weekend tumultuoso finito col botto! Che panorama in piscina! FOTO

Sempre pacata la bellissima Eleonora Boi questa volta ha tirato fuori il suo caratterino, insieme a quello anche una forma fisica invidiabile ed un fondoschiena che sembra di marmo, difficile non restare affascinati!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.