Federica Nargi a Formentera, vestitino all’uncinetto che fa vedere tutto! FOTO

Federica Nargi ha mostrato un fisico mozzafiato in occasione della vacanza a Formentera, è lei la regina delle bellezze sull’isola

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se mai fosse possibile in occasione della visita a Formentera Federica Nargi si è mostrata in una forma fisica ancor migliore di sempre, non avrà voluto sfigurare nell’isola vip più famosa e di certo è riuscita nel suo intento. Un fisico come il suo non passa mai di moda e a detta di tanti è sicuramente ancora lei la “Reginetta Vip” dell’isola, in posa al tramonto con un vestito fatto all’uncinetto la sua grazia ha raggiunto livelli inimmaginabili, i suoi followers sono rimasti “bruciati!”.

Federica Nargi “Ma ci dici come fai?” che panoramica sul suo lato B!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Sempre sulla cresta dell’onda Federica Nargi che non smette di colpire i suoi tantissimi ammiratori che la seguono tramite il suo profilo Instagram, anche questa volta lo scatto è un’opera d’arte ed il focus è tutto sulla sua strabordante sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi indispettita fa vedere tutto! “Taglia forte ci sarete voi!” FOTO

Chissà dov’era finito Alessandro Matri, se è stato lui a scattare la foto dobbiamo solo ringraziarlo e fargli tanti complimenti, certo è che resta difficile sbagliare con un soggetto simile, il vestitino ricamato all’uncinetto sembra fatto su misura per lei, forme in risalto e folla in delirio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Maria Markovic, è lei la calciatrice più bella del mondo! FOTO

Dal lato A al Lato B, le due immagini mostrano tutta la perfezione dello stato di forma della romana, una bellezza mediterranea che viene incarnata perfettamente, difficile non far cadere l’occhio su forme come quelle mostrate! La panoramica posteriore toglie il fiato, vedere per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.