Ana Maria Markovic, è lei la calciatrice più bella del mondo! FOTO

Ana Maria Markovic è la calciatrice più famosa del mondo, non sono però i suoi goal ad averla resa celebre quanto le sue misure pazzesche!

Ana Maria Markovic
Ana Maria Markovic (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultimamente la calciatrice è venuta alla luce anche a causa di dichiarazioni pesati riguardo l’ambito sportivo che frequenta, anche nel mondo del calcio come in qualsiasi altro mondo ci sono dei lati oscuri fatti di personalità subdole e che poco hanno a che fare con lo sport, anche Ana Maria Markovic è stata vittima di questo ricevendo, a sua detta, molto spesso proposte da falsi procuratori con altre intenzioni riguardo la ragazza, certamente lontani dal voler curare il suo aspetto professionale. Quasi 1 milione di followers su Instagram la seguono per le sue doti fisiche, oltre al controllo della palla anche le passerelle sui tacchi rubano la scena!

Ana Maria Markovic “Vorresti prendermi a pallonate?” delirio social per la calciatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Maria Marković⚡️ (@anamxrkovic)

Un mestiere che è da poco stato riconosciuto quello della calciatrice ma una sentenza della lega di solo pochi mesi fa ha finalmente regolamentato anche il calcio femminile, bellissime notizie per lo sport e anche per Ana Maria Markovic, calciatrice professionista dalle spiccate doti fisiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Nazionalità croata classe 99′, Ana Maria Markovic ha rubato la scena prima in Svizzera dove gioca nella squadra femminile del Grasshopper, ma adesso il successo è arrivato in tutto il resto d’Europa, nel mondo del pallone una bellezza come la sua non si era mai vista prima, guardare per credere!

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Qualunque tifoso di calcio vorrebbe certamente avere un attaccante cosi in squadra, se magari la partita non andrà come sperato di certo il prezzo del biglietto non sarà stato sprecato se in campo era presente Ana Maria Markovic, a detta di tutti è lei la calciatrice più bella del mondo ed è veramente una scelta difficile da non condividere!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.