Alisha Lehmann e il “cocco bello” in spiaggia: semplicemente meravigliosa – VIDEO

Alisha Lehmann si gode le vacanze estive nel segno della bontà più assoluta. Un cocco gustosissimo per un risveglio ad alta temperatura.

Alisha Lehmann cocco spiaggia
Alisha Lehmann in piscina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La calciatrice svizzera e giocatrice offensiva dell’Aston Villa Calcio Femminile, Alisha Lehmann ha dato nuovamente spettacolo durante le vacanze estive.

Prima di rientrare alla base e prepararsi per una nuova ed esaltante stagione in Premier, Alisha si sta godendo questi momenti speciali in compagnia del suo amato ragazzo.

E’ evidente come il feeling con il mare, la sabbia e il sole sia davvero speciale, mai come quest’anno. La professionista dalla lunga chioma di capelli biondi ha premiato questo momento, facendo sapere a tutti cosa preferisce gustare in questi giorni per far fronte al gran caldo.

Si tratta di una squisita noce di cocco forata da una cannuccia, dalla quale la showgirl tira su il liquido, mostrando tutto il piacere di gustare questo alimento, certamente tra le prelibatezze preferite dell’estate

Alisha Lehmann e il primo piano di una degustazione ad alta temperatura

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Maria Markovic, è lei la calciatrice più bella del mondo! FOTO

Non poteva iniziare meglio questa splendida settimana di vacanze, la bella calciatrice svizzera, Alisha Lehmann.

Il jolly dell’Aston Villa femminile è reduce da un’annata calcistica di alto spessore e per le prossime stagioni ci sarà certamente modo e tempo di alzare l’asticella.

I tifosi inglesi fremono dal rivederla nuovamente in campo a smarcare i compagni con i suoi splendidi assist, augurandosi di assistere ad un numero più cospicuo di marcature.

Nel frattempo, in una splendida cornice vacanziera tra spiaggia, sole e mare cristallino, Alisha sta consumando la sua straripante e irripetibile estate.

La giocatrice svizzera si mostra contenta davanti alle telecamere, facendo sapere a tutti qual è il frutto preferito di questo periodo. Si tratta di una noce di cocco, tradizione culinaria del posto, che la showgirl degusta con tutto il piacere di questo mondo.

L’obiettivo ingrandito della telecamera sul momento, inoltre, mette a fuoco la strapotere fisico della calciatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO