Anna Lewandowski “Bordo piscina sei una Dea!” Lato B da urlo! FOTO

Anna Lewandowski si è concessa un weekend maiorchino di relax con la famiglia ma bordo piscina ha stregato tutti con il panorama mostrato

Anna Lewandowski
Anna Lewandowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora non è deciso quale sarà il futuro di Robert Lewandowski, il giocatore infatti al momento non ha scelto ancora il suo prossimo club, la scelta della vacanza in Spagna però potrebbe non essere casuale ma un primo sondaggio per scovare la prossima meta, il Barcellona è da subito stato uno dei club favoriti per il suo ingaggio e tutto fa pensare che alla fine si troverà un accordo proprio con i Blaugrana. Dovranno abituarsi in Spagna cosi come hanno fatto in Baviera anche alla bellissima moglie di Lewandowski, ma sicuramente sarà uno sforzo facile visto la sensualità della donna che è sempre una gioia per gli occhi, anche nei post che pubblica sul suo profilo Instagram.

Anna Lewandowski “Non immaginavamo un lato B di questa fattura!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????????? (@annalewandowskahpba)

Il weekend maiorchino è stato un ultimo momento di relax in famiglia, a breve il calciatore tornerà ai suoi allenamenti e quindi ogni attimo va goduto al meglio, anche per i tanti ammiratori di Anna Lewandowski tuttavia c’è stato di che godere.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Tra i post spuntano un paio di scorci molto suggestivi a bordo piscina, Anna Lewandowski ama allenarsi e la prova costume non poteva che essere un successo, un lato B come il suo sembra non temere affatto la forza di gravità, voto 10 e lode!

Potrebbe interessarti anche >>> Aryna Sabalenka “Si vedeva che eri tanta roba!”, La tennista in bikini è esagerata! FOTO

Non è la prima volta che Anna Lewandowski ci regala panorami simili, le vacanze sono un tocca sana e l’hanno fatta risplendere al meglio in questa estate che a breve li vedrà quasi sicuramente proiettati in una nuova avventura di vita al seguito del prossimo club del campione polacco.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.