Eleonora Incardona, dalla canotta fuoriesce il davanzale: FOTO da capogiro

Eleonora Incardona è prontissima per le sue vacanze: la bellissima influencer ha fatto gioire i fans condividendo una foto da urlo tra le stories.

Eleonora Incardona fuoriesce tutto canotta
Eleonora Incardona (Foto IG @eleonoraincardona)

Sui social network, c’è un profilo in particolare che sta ottenendo sempre più consensi: parliamo di Eleonora Incardona, sexy influencer lanciatissima anche nel mondo dello sport dopo essere stata ingaggiata anche da Sportitalia. La 31enne ama diverse discipline: tralasciando la passione sconfinata verso il calcio, la siciliana ha assistito dal vivo sia a match di tennis che a gare di Formula 1.

Qualche settimana fa, ad esempio, è stata sugli spalti anche al GP più glamour dell’anno, quello di Montecarlo. Instagram ospita le sue fotografie memorabili: anche oggi, la siciliana ha sorpreso tutti con alcuni contenuti roventi piazzati tra le stories.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, la scollatura è da brividi: fuoriesce tutto dalla canotta

Eleonora Incardona fuoriesce tutto canotta
Eleonora Incardona (Foto IG @eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce in costume, spettacolo della natura: ”Bellezza straordinaria” – FOTO

Stando a quanto si legge sulle immagini pubblicate oggi dalla fenomenale Eleonora, anche per lei è arrivato il momento di partire per le vacanze. Per l’occasione, la sexy influencer ha fatto gioire gli ammiratori con contenuti da fantascienza. La canotta che indossa, infatti, non copre proprio niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

La sua scollatura è veramente intrigante: fuoriesce proprio tutto e i fans restano senza parole. Le sue forme sono come al solito bombastiche: un corpo così non ha eguali nel mondo. Eleonora, in questo particolare periodo dell’anno, sta abituando il suo pubblico fin troppo bene: i suoi contenuti oltrepassano con grande frequenza i limiti. Le valigie sono pronte e i fans iniziano ad attendere nuovi contenuti fenomenali.