Sara Croce in costume, spettacolo della natura: ”Bellezza straordinaria” – FOTO

Sara Croce in costume, spettacolo della natura: ”Bellezza straordinaria” – FOTO. La showgirl risponde a tono agli ultimi post delle regine di Instagram. 

Sara Croce scollatura curve esplosive
Sara Croce al “Maurizio Costanzo Show” (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce fa parte della cerchia ristretta di regine di Instagram, ossia coloro che sono universalmente riconosciute come le preferite dagli utenti per quanto riguarda la bellezza. E la bonas di Avanti un altro è senza dubbio un profilo particolarmente interessante che scatena le fantasie degli utenti: che sia in vestito, in costume, casual o anche in pigiama, Sara mette in evidenza il proprio fantastico corpo con una naturalezza disarmante.

Su Instagram sono tantissimi i fans che la seguono: ad oggi sono già 1 milione, numeri impressionanti per una ragazza che ha soli 24 anni. Con i suoi post raggiunge vette elevatissime e sono tantissimi i complimenti che riceve, senza trascurare anche i commenti esilaranti che impreziosiscono ancora di più i suoi post…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce in costume, spettacolo della natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In uno degli ultimi scatti la vediamo in costume in tutta la sua bellezza: Sara è una bellezza di assoluto livello, una fata incantevole con i suoi primi piani e una principessa sexy quando mette in mostra il proprio fisico, a volte tremendamente sexy con le sue curve pericolose.

Consacratasi con il ruolo di Madre Natura a ”Ciao Darwin”, la Croce è gettonatissima sul web e non poteva essere altrimenti, visto che il suo fisico è davvero notevole e piace a tutte le generazioni del popolo maschile…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.