Camila Giorgi, calze trasparenti e il top che scende fin lì: selfie bollente – VIDEO

La tennista, Camila Giorgi illumina il weekend di fine Giugno con un selfie inebriante. I dettagli dell’outfit non passano inosservati: mostruosa!

Camila Giorgi selfie calze trasparenti
Camila Giorgi distesa sul letto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro di emozioni pure dalle parti della tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi.

La protagonista dei WTA internazionali ha fallito l’ultimo appuntamento alle fasi ad eliminazione diretta e in maniera del tutto inattesa. Camila non è riuscita nell’impresa di portare a termine il suo lavoro, ma la sensazione è che di occasioni del genere in futuro ce ne saranno altre eccome.

Nel frattempo, la showgirl si gode il tempo libero come meglio può. Dopo tutta una serie di impegni sul campo, Camila ha deciso di dedicarsi un po’ a se, come mai era successo sinora.

Gli scatti condivisi sui social network hanno una caratteristica ben specifica, che risaltano la sua bellezza sublime e intrisa di dettagli assai roventi

Camila Giorgi, bellezza fuori dal normale: un selfie per ricaricare le pile

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Per Camila Giorgi è arrivato il momento della verità, il momento di dimostrare a tutti i suoi appassionati che non si tratta di essere la numero uno soltanto in ambito sportivo.

Il periodo di relax che la tennista sta attraversando è davvero molto stimolante. La sua bellezza ogni giorno non passa inosservata e sembra sempre più rinnovata. Basta osservarla nei dettagli più intimi per capire che la Giorgi fa la differenza anche fuori dal campo.

L’ultimo dei suoi inebrianti selfie ha registrato un’infinità di follower, tutti lì ad attribuirle i migliori aggettivi per descrivere un fascino all’altezza della situazione.

Camila si rende protagonista con un paio di calze trasparenti e un top scollato a tal punto da restare intrappolato tra le grazie del suo abbondante davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione