Miriam Leone, in riva al mare la posa è seducente: web pazzo di lei – FOTO

Miriam Leone ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine da paura: l’attrice fa sognare con una posa indimenticabile.

Miriam Leone posa da sirena
Miriam Leone (Foto Instagram @mirimeo)

Miriam Leone è una delle donne più belle d’Italia: la siciliana, in questi anni, ha raggiunto una popolarità incredibile grazie al suo fascino e grazie al suo talento. La nativa di Catania ha indossato i panni di personaggi iconici in questi anni, compresi quelli di Eva Kant nella pellicola ‘Diabolik’. La classe 1985 ha ovviamente un profilo su Instagram e delizia quotidianamente il web con fotografie meravigliose.

La Leone, nella giornata odierna, ha condiviso un post spettacolare in cui ha mandato in tilt IG con il suo corpo da sirena. La posa in riva al mare non è sinceramente dimenticabile: Miriam, ancora una volta, stupisce tutti con grande facilità.

Miriam Leone, la posa in riva al mare è seducente: che corpo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, selfie bollente allo specchio: le calze a rete scatenano le fantasie – FOTO

Miriam, in queste ore, ha lasciato di stucco tutti i suoi followers con un’immagine assurda. La sexy attrice si trova in riva al mare e assume una posa da sirena. Un braccio è disteso sul suo fianco mentre l’altro è portato con delicatezza dietro i capelli. Le gambe sono incrociate e grazie al movimento si intravede qualcosa di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

La Leone, in costume, è un qualcosa di strepitoso. “Che fortuna essere nata a cresciuta qui,così,etnea…48 ore nei luoghi della mia infanzia…”, ha scritto in didascalia. La nativa di Catania, infatti, ha i piedi distesi in acque totalmente cristalline. “La più bella e brava attrice contemporanea italiana”, ha scritto un utente con ammirazione. Il web è pazzo di lei: come al solito, gli apprezzamenti si sprecano.