Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO. L’abito la rende sexy e incontenibile: Laura è decisamente straripante e va alla conquista della capitale francese.  

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua ad impreziosire le giornate dei suoi fans con scatti al limite della legalità. Dopo alcuni giorni di vacanza al mare, stavolta si è concessa una fuga romantica in quel di Parigi, capitale francese nota per il suo romanticismo. La bella bionda romana continua non smette mai di stupire e continua a sedurre i propri fans con scatti decisamente molto apprezzati, come possiamo assolutamente constatare sul suo profilo.

Tra Sardegna e Roma, ora è il turno della Francia: niente bikini o scollature da infarto ma abiti eleganti che rendono l’idea della bellezza e della cura del fisico della Cremaschi, assolutamente travolgente e tremendamente sensuale. La postura scelta per immortalare il momento potremmo ormai definirla posa ‘Cremaschi’, la tipica posizione del corpo e della testa che spesso la definiscono ogni qual volta si fa ritrarre nei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo scatto la vediamo particolarmente curata e decisamente accattivante, con un abito che mette in risalto il lato B e che sicuramente renderà giustizia anche al suo bellissimo corpo. Laura vanta circa 1 milione di followers, utenti impazziti ogni qual volta che posta qualcosa sui social e che si scatenano tra commenti e likes, evidenziati sempre in maniera particolare con frasi e considerazioni che sono fin troppo spinti ed esilaranti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.