Camila Giorgi, selfie bollente allo specchio: le calze a rete scatenano le fantasie – FOTO

Camila Giorgi ha condiviso un nuovo scatto da paura sui social network: la tennista indossa un vestitino cortissimo e calze a rete.

Camila Giorgi calze rete foto
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è una delle sportive più seguite dagli italiani. La nativa di Macerata è una tennista di grandissimo livello ed è anche una modella favolosa. Da qualche anno, la marchigiana è anche la testimonial del marchio di famiglia ‘Giomila’, nato proprio dalla fusione del suo cognome e del suo nome.

La 30enne sfrutta al meglio la popolarità dei social network per sponsorizzare i capi d’abbigliamento e per mettere in mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino. Qualche ora fa, tra le sue stories IG, è apparsa un’immagine meravigliosa: la Giorgi indossa un vestitino cortissimo e soprattutto ha calze che mettono in risalto le sue magnetiche gambe.

Camila Giorgi, vestitino cortissimo e calze a rete: che meraviglia

Camila Giorgi calze rete foto
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

Camila, ancora una volta, ha lasciato il segno su Instagram con una fotografia pazzesca. La tennista ha deciso di piazzarla tra le sue stories di Instagram: questo strumento è tra i preferiti della marchigiana dal momento che lo usa tre-quattro volte al giorno. L’immagine in questione è abbacinante: difficile non restare estasiati davanti ad una visione così intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Il selfie allo specchio è veramente bollente: la tennista trasuda sensualità da tutti i pori. Il vestitino cortissimo è ammaliante mentre le calze trasparenti mettono in risalto le sue magnifiche gambe. La 30enne ha tra le mani il suo smartphone e con esso copre anche parzialmente il suo viso. Anche oggi, la Giorgi ha fatto impazzire il suo pubblico: non resta che attendere con ansia un nuovo contenuto sublime.