Michela Persico coperta solo da un bikini striminzito: lato A tutto in mostra – FOTO

Michela Persico ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando un’immagine spaziale: la conduttrice indossa un bikini veramente piccolo.

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite d’Italia, è impossibile non citare la bellissima Michela Persico. La bergamasca vanta numeri da influencer sui social network: il suo account possiede infatti ben 1,3 milioni di followers. Lady Rugani, ogni giorno, delizia tutti con fotografie veramente strepitose.

Michela Persico lato A sconvolgente
Michela Persico (Foto Instagram @michelapersico)

In questa caldissima domenica di fine giugno, la meravigliosa showgirl ha pubblicato una fotografia sublime in cui indossa un bikini da standing ovation: il suo lato A, così in bella mostra, provoca diversi mal di testa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico, il bikini è striminzito: fisico da mozzafiato in bella mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, in riva al mare la posa è seducente: web pazzo di lei – FOTO

Michela, questa volta, ha oltrepassato i limiti. La bellissima conduttrice ha pubblicato una fotografia da fantascienza in cui indossa un bikini sensazionale e veramente piccolo. Il suo fisico è praticamente tutto in mostra mentre le sue curve scoperte sono un’inno all’esplosività. “Domenica”, ha scritto semplicemente in didascalia la bombastica presentatrice aggiungendo un’emoticon a forma di farfalla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi illumina Parigi, utenti in tilt: ”Si è impennata anche la torre Eiffel” – FOTO

Il lato A della Persico sta per scoppiare e rischia di far esplodere gli schermi degli smartphone. Le sue gambe sono uno spettacolo della natura e bisogna segnalare anche il suo addome di marmo: i risultati dei suoi super allenamenti sonno ben visibili. “Che fisico”, “Divina”, “Quanto sei bella”, “Un incanto infinito”, “Una principessa da favola”, “Visione da sogno”: come al solito, boom di apprezzamenti per la bellissima conduttrice.