Georgina Ronaldo “non ce la fanno più…”, curve illogiche in tensione: bomba sexy in barca – FOTO

Georgina Ronaldo entra ufficialmente nella ‘hall of fame’ delle wag d’estate 2022. La performance in barca è da pelle d’oca: tra un po’ esplode tutto lì…

Georgina Ronaldo curve bomba sexy
Georgina Ronaldo, look elegante (Instagram)

Non poteva iniziare meglio la giornata per la compagna di vita e viaggio di Cristiano Ronaldo. Georgina Rodriguez ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato durante l’ultima performance in barca.

I fan non avevano alcun dubbio che l’ex co-conduttrice di Sanremo fosse capace di arrivare fino a quel punto e addolcire così il weekend degli appassionati. Qualcuno avrebbe voluto vedere la coppia ancora protagonista in Italia ed è qui che scende la lacrimuccia facile…

Con il trasferimento al Manchester United del marito, Georgina si è trovata a cambiare stile e abitudine di vita, adattandosi alla nuova realtà inglese.

Un cambio di passo non facile, dal momento in cui a detta sua nel nostro Paese, la modella non si era trovata affatto male

Georgina Rodriguez, la visuale dall’alto colpisce nel punto più esplosivo: che curve!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Il topless è concesso su Instagram?” si vedono tutte! FOTO 

E’ bastato un semplice scatto per far risalire in cima ai pensieri dei fan il nome della bellissima modella, Georgina Rodriguez.

La moglie di Cristiano Ronaldo, il cui futuro potrebbe anche essere ancora una volta lontano dall’Inghilterra non si opporrebbe ad un eventuale e clamoroso ritorno in Serie A.

Per i tifosi e appassionati per ora si tratta soltanto di fantacalcio e null’altro soprattutto per l’ingaggio monstre che percepisce il portoghese a Manchester.

Sognare però nella vita non costa nulla e un ‘assaggio’ a tal proposito ce lo ha dato proprio la diretta interessata, durante una vacanza in barca molto rovente. In compagnia di Ronaldo e della sua famiglia, Georgina scatta un selfie inebriante.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Appena ritiratasi dal mare, la modella ingrandisce il primo piano sull’incontenibile davanzale. Il costume bianco regge con una fatica enorme la strapotenza delle curve, davvero impressionanti e mai viste da così vicino.