Sabrina Salerno “Il topless è concesso su Instagram?” si vedono tutte! FOTO

Sabrina Salerno sta mietendo vittime con l’ultimo post, scatti da far girare la testa al mare con una camicetta bianca e niente sotto, si vede tutto!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta sulla cresta dell’onda Sabrina Salerno, con l’ultimo scatto pubblicato ha veramente fatto impazzire i suoi tantissimi fan, non è mai scontato a 54 anni un successo come il suo soprattutto quando derivato da una forma fisica perfetta come quella mostrata. Ad alzare la posta poi ci ha pensato una camicetta bagnata che ha regalato tante gioie ai suoi followers, un vedo non vedo che in realtà lascia trasparire più del dovuto, praticamente in topless è stata lei la vera riscoperta di questa estate!

Sabrina Salerno “cosi va in tilt Instagram!” la camicetta bagnata le fa vedere perfettamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Ancora un’estate che sarà all’insegna di Sabrina Salerno a giudicare dal successo degli ultimi scatti, i suoi ammiratori non sembrano averne mai abbastanza e questa volta li ha accontentati di certo al massimo del consentito, standing ovation per il quasi topless al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Un post come il suo non si vedeva da tempo, Sabrina Salerno ha dell’incredibile e per alcuni andrebbe studiata in laboratorio, 54 anni ed una forma fisica che farebbe invidia a qualsiasi 30enne, il successo è stato nazionale per l’ultima uscita in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Chissà come proseguirà l’estate! Di certo è cominciata con i presupposti migliori e chi segue il profilo Instagram di Sabrina Salerno è stato ripagato. Bisogna correre a vedere perché questa volta il rischio di censura è concreto, noi intanto non possiamo che ringraziare e sperare in un proseguo altrettanto appagante dell’estate della bellissima showgirl.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.