Valentina Vignali fa vedere i lividi ma la storia in perizoma diventa virale! FOTO

Valentina Vignali è tornata ai suoi allenamenti non senza conseguenze, i lividi sono parte del gioco ma mostrarli in intimo ha fatto impazzire i fan

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il ritorno agli allenamenti è stato un vero successo per Valentina Vignali, soprattutto il finale con tanto di spettacolo a luci rosse per la presentazione dei postumi. Sicuramente è stata una sessione di allenamento intensa per la cestista che nelle sue storie di Instagram ha mostrato i lividi collezionati dopo gli sforzi, gambe infinite messe in mostra allo specchio con un intimo super sexy, sicuramente i lividi saranno passati in secondo piano per i suoi ammiratori distratti da tanta grazia!

Valentina Vignali “Scusa dove li hai i lividi?” Difficile distogliere lo sguardo!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screen Instagram)

Finalmente di ritorno sui campi da basket Valentina Vignali ha regalato ancora uno scorcio suggestivo sulle sue curve meravigliose, chi pensava che solo in vacanza la cestista avrebbe potuto sfoggiare certi panorami è stato smentito alla grande nell’ultima storia.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “storie bollenti online”, Posa da yoga che fa vedere tutto! FOTO

Inconsapevolmente oppure no non lo sapremo mai, quello che è certo è che Valentina Vignali riesce ad essere super sexy in qualsiasi occasione, anche l’ultima storia in cui a sua detta voleva mostrare solo i lividi post allenamento è diventata virale.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta “Praticamente è un topless!” Tutto fuori in riva al mare! FOTO

Con in dosso solo le mutandine ha dato sfoggio ad uno stacco di gamba veramente infinito, il post allenamento è diventato in un attimo una stories a luci rosse che i suoi fan hanno apprezzato davvero molto. Ancora una volta la provocazione è stata una delle sue armi vincenti ed ha dimostrato che la sua sensualità è incontenibile qualsiasi sia il contesto.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.