Diletta Leotta, la scollatura strega tutti: visuale dall’alto vietata, c’è da star male – FOTO

Diletta Leotta ha stupito tutti i suoi followers con uno scatto da urlo pubblicato tra le stories di Instagram: la visuale dall’alto è vietata ai minori.

Diletta Leotta scollatura dall'alto
Leotta Diletta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta ha un potere unico: riesce sempre a conquistare le attenzioni con una facilità imbarazzante. Qualsiasi cosa faccia, la nativa di Catania conquista le prime pagine dei quotidiani. Lo scorso anno, ad esempio, si parlò della festa per i suoi trent’anni per mesi interi. La sua storia con Can Yaman è stata invece chiacchieratissima, mentre i suoi scatti fenomenali diventano subito virali.

Nella giornata di oggi, la Leotta ha mandato in visibilio i seguaci non con un post, ma con un’immagine postata tra le sue stories IG. La giornalista sfodera una scollatura senza precedenti e offre al web un’inquadratura da bollino rosso.

Diletta Leotta, scollatura travolgente: la visuale dall’alto è vietata ai minori

Diletta Leotta scollatura dall'alto
Diletta Leotta, scollatura spaziale (Foto Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti on fire, balcone esagerato: impossibile non zoomare – FOTO

Diletta Leotta, ancora una volta, ha mandato in subbuglio il web con una fotografia esagerata. La conduttrice di Dazn indossa una magliettina di colore bianco totalmente scollata. Il suo davanzale di fuori fa girare la testa agli ammiratori: le sue forme bombastiche scatenano il delirio. Con una visuale dall’alto così bollente, c’è da star male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

L’inquadratura è praticamente perfetta: il suo décolleté in primissimo piano è devastante. La siciliana, come al solito, non sbaglia un colpo sui social network: in questi giorni, ad esempio, ha svelato a tutti di aver lavorato qualche giorno nella città di Napoli. Direttamente dal capoluogo campano, ha regalato scatti meravigliosi e ammalianti. Con un caldo così intenso, questi spettacoli così roventi non aiutano di certo a star meglio.