Chiara Nasti on fire, balcone esagerato: impossibile non zoomare – FOTO

Chiara Nasti on fire, balcone esagerato: impossibile non zoomare – FOTO. L’influencer, che tanto fa discutere in questo periodo, si mostra in costume. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’annuncio della dolce attesa, l’influencer Chiara Nasti continua a far parlare di sé nel bene e nel male. Se da un lato i fans più accaniti la sostengono e la incitano dopo le polemiche degli ultimi giorni, dall’altra sono tanti gli ‘haters’ che si scagliano contro di lei per le frasi sulla gravidanza e su Zaniolo, dichiarazioni che hanno fatto scalpore e che ora sono rinfacciate a più non posso ai danni della bellezza napoletana.

Ad oggi, la Nasti è fidanzata con il calciatore della Lazio Zaccagni, padre del bambino che nascerà tra qualche mese. La pancia comincia ad essere evidente ma Chiara non ha nessuna intenzione di smettere di mostrarsi, convinta che sia quel qualcosa in più per posare e mostrarsi più bella agli occhi dei propri fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti on fire, balcone esagerato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo post, Chiara è semplicemente sensazionale in virtù della scollatura enorme che porta: il bikini regge a malapena e appare in evidente difficoltà, con il seno che sicuramente ha attirato l’attenzione maggiore dei maschietti, i quali scommettiamo che nemmeno si sono resi conto che al collo porta una targhetta con scritta ”Mommy”…

Dettagli a parte, il fisico è una bomba notevole così come le sue curve, spettacolari e curate in ogni minimo dettaglio. I suoi post sono sempre molto discussi, nel bene e nel male; attualmente vanta 2 milioni di followers, numeri di un certo spessore, che nel breve periodo sicuramente aumenteranno in maniera esponenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.