Michela Persico “Questo costume esplode!”, che brividi! FOTO

Michela Persico ha deciso di far vedere le sue grazie come mai prima d’ora, il costume è pronto a cedere, davanzale strepitoso

Michela Persico
Michela Persico (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate al top quella della bellissima conduttrice di Sportitalia, Michela Persico fa il pieno di like ad ogni uscita grazie ai tanti contenuti bollenti che pubblica sul suo profilo Instagram, anche questa volta la scelta dell’outfit ha decisamente impressionato i suoi ammiratori, chissà se è stato Rugani a scattare la foto, ad ogni modo la temperatura questa volta ha davvero raggiunto i massimi storici, in costume è ancora lei uno dei fisici più in voga, preludio d’estate che non poteva iniziare in un modo migliore.

Michela Persico “te le hanno fatte davvero bene” delirio nei commenti alla foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Avrà deciso di mettere alla prova la resistenza dei propri followers Michela Persico, ad ogni scatto postato la temperatura si alza sempre di più, anche in questo caso è difficile restare indifferenti, una balconata come la sua non si vede facilmente in giro e nell’ultima foto è evidenziata come mai prima d’ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Il costume super push-up sicuramente non serve a lady Rugani, qualsiasi sia il vestito è il contenuto a fare la differenza, “un lavoro davvero ben fatto”, “dovrebbe essere esposto in tutti i studi chirurgici”, i riferimenti al ritocchino come sempre non mancano nei commenti ma sono tutti d’accordo sul fatto che la visione generale è una gioia per gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi in vacanza a Santorini, “Che panorama ci ha regalato!” FOTO

Già mamma di un bellissimo bambino avuto insieme al calciatore Daniele Rugani, Michela persico non ha perso affatto la sua brillante forma fisica, non sono di certo i ritocchi a dare questi risultati ma serve tanta attività fisica e un regime alimentare corretto, sacrifici che danno i loro risultati da quanto vediamo. Possiamo solo augurarci che l’estate appena iniziata prosegua cosi e fare un grande in bocca al lupo alla conduttrice in attesa di rivederla anche in tv nel prossimo anno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.