Eleonora Boi in vacanza a Santorini, “Che panorama ci ha regalato!” FOTO

Eleonora Boi che look sbarazzino in vacanza! Vestitino leggero e scollatura esagerata, senza niente sotto si vede tutto!

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Avevamo visto nelle precedenti storie che Eleonora Boi e il suo celebre marito Danilo Gallinari erano in procinto di partire per le vacanze, la destinazione è stata la bellissima citta di Oia, in Grecia, paesino molto suggestivo ma che la bella giornalista sportiva ha fatto diventare ancor più incantevole con lo scatto regalato ai suoi followers, immortalata al tramonto con un vestito leggerissimo e senza niente sotto ha regalato lei il panorama più suggestivo dell’isola.

Eleonora Boi “la vacanza è iniziata bene, continua cosi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Sempre bellissima Eleonora Boi anche nell’ultima uscita ha dato prova della sua estrema e semplice sensualità, vestitino arancione che si intona con i colori di Oia al tramonto e i suoi occhi celesti che riprendono il colore del mare, la foto sembra degna di essere esposta in un museo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sofia Oranges, “Che apparizione angelica”, giornalista o top model? FOTO

A rendere il tutto più affascinate poi è la scollatura pronunciata che lascia intravedere molte delle grazie di Lady Gallinari, difficile non mettere mano allo zoom, i suoi followers sono impazziti ed hanno invaso la bacheca con commenti e like.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya”, tifosi scatenati per Lady Dybala! FOTO

Ancora una volta Eleonora Boi la fa da padrona con la sua bellezza semplice e mai volgare ma che riesce ad esprimere la vera essenza della femminilità. Possiamo dire che la vacanza si è scaldata fin dall’inizio, ora le aspettative per il proseguo sono molto alte e siamo certi che non verranno deluse.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.