Giorgia Rossi, il selfie bollente allo specchio: micro bikini, shorts inguinali e… FOTO

Giorgia Rossi ha lasciato di stucco la sua platea di seguaci con una fotografia ammaliante: il selfie allo specchio è da cardiopalma.

Giorgia Rossi è uno dei volti più apprezzati dell’intero panorama del giornalismo italiano. La romana è popolarissima e seguitissima dagli appassionati di calcio. Dopo tante esperienze, la 35enne è stata ingaggiata da Dazn. La piattaforma di streaming online ha deciso di strappare alla concorrenza gli esperti più noti e conosciuti nel Paese.

Giorgia Rossi micro bikini foto
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

La romana è seguitissima su Instagram: il suo profilo vanta ben 505mila followers. Ogni giorno, la conduttrice li delizia mettendo online contenuti di un certo livello. Poco fa, ad esempio, la classe 1987 ha pubblicato un’immagine che sta togliendo il respiro agli ammiratori: difficile resistere davanti ad uno scatto così spettacolare.

Giorgia Rossi, il selfie allo specchio è bollente: curve travolgenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico in barca, abito strettissimo: lato A e fondoschiena, tutto in evidenza – VIDEO

Giorgia, sui social network, non delude mai le aspettative dei fans. La giornalista è una bomba seducente e i suoi contenuti diventano fin da subito virali. Anche oggi, la conduttrice ha stupito tutti con un selfie allo specchio veramente bollente. La 35enne toglie completamente la maglia e resa in costume, indossando soltanto jeans cortissimi e un micro bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare e il balcone incontenibile, utenti senza fiato: ”Ma sei vera?!” – FOTO

Gli shorts illegali non coprono le sue gambe da standing ovation mentre il suo décolleté così in bella vista fa girare la testa agli ammiratori. Stando a quanto si legge nelle descrizioni delle immagini, la romana si trova al momento a Forte dei Marmi. “Specchio riflesso”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un’emoticon a forma di sole. Tra i commenti, spicca quello di Federica Masolin che ha apprezzato la fotografia.