Raffaella Fico in barca, abito strettissimo: lato A e fondoschiena, tutto in evidenza – VIDEO

Raffaella Fico ha davvero esagerato questa volta: la showgirl indossa un abito aderente che mette in evidenza le sue forme meravigliose.

Raffaella Fico abito aderente forme
Raffaella Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico è sicuramente una delle showgirl più amate della nostra televisione: fin dai suoi esordi televisivi, la nativa di Cercola ha conquistato gli spettatori con la sua grande simpatia e con il suo fisico illegale. Dotata di un corpo super esplosivo, la storica ex di Mario Balotelli sfrutta al meglio il mondo dei social network per sponsorizzare articoli notevoli e per mettere in vista le sue curve stratosferiche.

Poco fa, la Fico ha condiviso un video fenomenale in cui indossa un abito strettissimo: la napoletana sta facendo un giro in barca e regala uno shooting da crepacuore. Il filmato è ben presto diventato virale: gli utenti, d’altronde, attendono sempre con trepidazione nuovi contenuti dell’ex gieffina.

Raffaella Fico, l’abito disegna le sue curve: fisico mostruoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare e il balcone incontenibile, utenti senza fiato: ”Ma sei vera?!” – FOTO

Raffaella, poco fa, ha pubblicato un video superlativo. La showgirl si trova in barca e indossa un abito spettacolare: l’outfit mette in risalto le sue magnifiche curve. La 34enne si gira e si rigira, offrendo panoramiche interessanti sia del lato A che del suo didietro monumentale.

La scollatura è veramente intrigante: il web può soltanto apprezzare rilasciando magari likes e commenti. “Abito bellissimo scelto con la mia stylist Alessia”: la napoletana riporta anche l’unico canale su cui è possibile acquistare questo particolare outfit. La prima inquadratura del filmato è quella più clamorosa: le sue natiche sono in risalto e mandano in estasi il pubblico.