Carolina Stramare e il balcone incontenibile, utenti senza fiato: ”Ma sei vera?!” – FOTO

Carolina Stramare e il balcone incontenibile, utenti senza fiato: ”Ma sei vera?!” – FOTO. Pazzesche foto nell’ultimo post su Instagram: la sua bellezza è imbarazzante.  

Carolina Stramare volto Helbiz
Carolina Stramare volto Helbiz (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare non ha nessuna intenzione di smettere di stupire: la fidanzata di Vlahovic è l’assoluta protagonista di Instagram in questa torrida estate. La miss Italia 2019 sta facendo davvero sfracelli con i suoi post al limite della legalità: le foto in costume sono assolutamente fantastiche e provocanti, un inno alla sua bellezza e alla sua sensualità immensa.

Carolina sta regalando perle su perle ogni giorno: che siano post o storie, sta decisamente esagerando con le sue pose e i suoi bikini incredibilmente hot: nell’ultimo post la vediamo in piscina mentre posa con il suo nuovo costume rosa acceso, un bikini in evidente difficoltà nel contenere il lato A decisamente intrigante ed esplosivo, come si può ben notare nelle 4 foto in sequenza…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare spettacolare ad Ibiza – FOTO

Carolina attira su di sé tantissimi like e commenti, alcuni anche decisamente esagerati e fin troppo esilaranti, alcuni fin troppo spinti e postati senza alcun pudore; d’altronde, con la bellezza di cui dispone, alcuni non riescono proprio a trattenersi e a non mostrarsi particolarmente vivaci con frasi e paragoni decisamente arditi… Ogni qual volta è una sorpresa, nonostante i fans conoscano a memoria le sue curve bombastiche che non smettiamo mai di vedere e decantare. In quanti invidiano Vlahovic che può godere di certe viste e panorami h24?

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.