Sabrina Salerno supera i limiti: il bikini non copre niente – FOTO

Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza parole pubblicando un’immagine sublime in cui indossa un bikini incontenibile: le curve fanno impazzire il web.

Sabrina Salerno bikini foto
Sabrina Salerno (Foto Instagram @sabrinasalerno)

Sabrina Salerno è una cantante di indiscusso talento: la nativa di Genova ha fatto sognare gli italiani soprattutto a cavallo degli anni Novanta, diventando ben presto non soltanto una grande artista ma anche una sex symbol. A distanza di più di 30 anni, le cose non sono per nulla cambiate: la classe 1968 è sempre una bomba sexy e il suo fisico è più esplosivo che mai.

Il segreto della sua bellezza è sicuramente lo sport: la Salerno pratica tantissime discipline e si allena sempre con grande costanza. Da segnalare anche la sua pratica nella pole dance, una delle discipline più impegnative per il corpo. Super Sabrina è attivissima sui social network: anche oggi, la meravigliosa cantante ha mandato in tilt Instagram con un’immagine devastante.

Sabrina Salerno, bikini incontenibile: lato A mostruoso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi in perizoma esibisce il lato B: così non si era mai visto prima – FOTO

Sabrina, per queste sue vacanze di giugno, ha scelto di trascorrere le sue giornate in Thailanda. Come prevedibile, la cantante sta visitando posti incredibili e sta facendo bagni in acque favolose. Proprio oggi la ligure ha deliziato gli occhi degli ammiratori condividendo una fotografia meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il fuori tutto in auto è da infarto: davanzale clamoroso – FOTO

La 54enne ha deciso di indossare un bikini veramente incredibile: il costume, tuttavia, fa una grande fatica nel contenere le sue forme procaci. Addome come al solito perfetto, slip striminziti e gambe perfette: questi aspetti non passano inosservati. Il suo décolleté, in particolare, sta per esplodere e fa sognare il web. “L’isola delle tartarughe”, ha scritto semplicemente in didascalia presentando il luogo che ha visitato oggi.