Antonella Fiordelisi in perizoma esibisce il lato B: così non si era mai visto prima – FOTO

Antonella Fiordelisi ha lasciato di stucco gli ammiratori con uno scatto in perizoma: la schermitrice esibisce il suo fantastico lato B.

Antonella Fiordelisi esibisce lato B
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram @antonellafiordelisi)

Antonella Fiordelisi è una delle donne più belle d’Italia. La nativa di Salerno è conosciuta principalmente per la sua posizione sui social network: il suo profilo di Instagram è indubbiamente uno dei più visti. La modella, in realtà, è anche una schermitrice di buon livello.

La classe 1998 conquista spesso e volentieri il Gossip con rumors clamorosi: dopo la vicenda legata all’approccio di Gonzalo Higuain, il suo nome è stato in passato accostato anche ad Ignazio Moser e soprattutto a Flavio Briatore. Tralasciando queste voci, la Fiordelisi è veramente ammaliante sul web: i suoi scatti conquistano sempre il pubblico. Questa volta, la schermitrice campana si è presentata con uno scatto in perizoma non adatto a tutti.

Antonella Fiordelisi esibisce lato B: perizoma invisibile

Antonella Fiordelisi esibisce lato B
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram @antonellafiordelisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il fuori tutto in auto è da infarto: davanzale clamoroso – FOTO

Antonella Fiordelisi, in questo caldissimo weekend di giugno, ha scelto di trascorrere le sue giornate nella meravigliosa isola di Capri. Direttamente dalla perla del golfo di Capri la modella ha stuzzicato le fantasie dei suoi ammiratori con alcuni scatti in bikini da capogiro. In uno di questi, la schermitrice indossa un perizoma quasi invisibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, “tutti a pancia in giù…” il costume non contiene quasi nulla. Un sogno – FOTO

La nativa di Salerno esibisce il suo lato B come non mai: le sue natiche sono completamente in bella mostra. Per poco non si vede tutto: come anticipato, il costume è veramente sottile. “L’ottava meraviglia del mondo”: un utente, visibilmente innamorato, ha esaltato il fisico della classe 1998 con uno splendido commento. Come al solito, Antonella interagisce con i suoi fans e risponde anche ai commenti e agli apprezzamenti che ha ricevuto.